Rulliere folli / motorizzate / in curva
Una batteria di rulli per la movimentazione e lo stoccaggio
Rulliere motorizzate e folli, trasporti robusti per il packaging secondario e fine linea.
I trasportatori a rulli o rulliere sono sistemi di trasporto robusti e di semplice costruzione realizzati per durare nel tempo. Sono utilizzati soprattutto per lo stoccaggio e la movimentazione di scatole, pedane o sacchi.
Sono costituiti principalmente da un telaio in acciaio inox e da rulli. Si definiscono motorizzati quando ruotano mediante l’azione di un motore elettrico oppure folli quando il carico viene movimentato per semplice gravità.
I rulli possono essere scelti tra una vasta gamma di materiali e rivestimenti per trasportare diverse tipologie di carico.
Mediante rulli conici motorizzati è possibile realizzare rulliere in curva che garantiscono un ingombro minore in pianta.
Oltre 1000 kg di carico a 12m/min
Le rulliere o trasportatori a rulli trovano larga applicazione nella movimentazione di prodotti nel packaging secondario e soprattutto nei fine linea.
Sulle rulliere è possibile installare accessori come trasferitori, arresti, tavole rotanti e spintori.
Queste soluzioni consentono il trasporto di prodotti di oltre 1000 kg e 1600 mm di larghezza, con velocità di movimentazione consigliate di circa 12 m/min.
(per velocità o carichi superiori contattate il nostro Ufficio Tecnico)
Noi ci siamo
Vuoi migliorare l’efficienza della tua azienda? Possiamo sviluppare insieme una soluzione rapida, efficace e in linea con le tue esigenze.