Chi siamo
Efficienza e produttività per crescere sul mercato
In movimento dal 1977
Siamo un’azienda specializzata nella realizzazione di convogliatori e sistemi di movimentazione. La nostra sede è alle porte di Torino, i nostri clienti sono in tutto il mondo.
La nostra storia inizia nel 1977 con la fondazione della Mapor Caldart SpA da parte di Armando Caldart, direttore ufficio tecnico impianti della RIV-SKF.
Nel corso degli anni l’azienda si afferma come punto di riferimento per la distribuzione di componenti per l’automazione e la costruzione di linee di montaggio per il settore automotive: oltre 700 impianti di assemblaggio in tutto il mondo, la maggior parte dei quali ancora oggi in attività.
Negli anni ’80 e ’90 la Mapor Caldart distribuisce per l’Italia i componenti per il conveyor Flex Link. Nel 2007 la famiglia Caldart decide di cedere il controllo della azienda a Marco Trucco per dare nuovo impulso alla crescita.
L’attività si concentra quindi sullo sviluppo e fornitura di sistemi di movimentazione e conveyor dedicati al settore packaging. La gamma di prodotti copre integralmente le esigenze di trasporto di numerosi prodotti, dal food & beverage al personal care fino al medicale.
Oggi, dopo oltre 40 anni, siamo un’azienda giovane e dinamica, con un’attenzione costante alla qualità del prodotto, alla relazione con i clienti e alla crescita delle nostre risorse umane.